Ricerca millennials
Millennials: capire e comunicare ai nuovi adulti Oltre 11 milioni di italiani: i Millennials sono segmento di consumo rilevantissimo non solo in termini quantitativi ma anche per le sfide che pongono al mercato, ai brand e ai mezzi di comunicazione. Sono la generazione più connessa di sempre: fondamentale l’uso di internet, il media più utilizzato, e diversi i codici e gli stili di comunicazione da adottare rispetto al passato.
Quanti diversi Millennials coesistono, come si segmentano e targetizzano al loro interno? Quali i loro comportamenti di acquisto per categoria di prodotto e quale il loro approccio ai brand?
Quali i loro valori di riferimento? Questi e altri interrogativi sono soddisfatti dalla ricerca Millennials che Yoodata propone in modalità multi-client, un’importante opportunità per non perdere il legame con i nuovi adulti.
Quanti diversi Millennials coesistono, come si segmentano e targetizzano al loro interno? Quali i loro comportamenti di acquisto per categoria di prodotto e quale il loro approccio ai brand?
Quali i loro valori di riferimento? Questi e altri interrogativi sono soddisfatti dalla ricerca Millennials che Yoodata propone in modalità multi-client, un’importante opportunità per non perdere il legame con i nuovi adulti.