TORNIAMO A VIAGGIARE…ANCHE IN CITTA’

Il traffico nelle grandi città è tornato a pieno regime, e anche i mezzi pubblici non lamentano scarsità di passeggeri. La metropolitana è molto amata: per la sua velocità, ma anche per la flessibilità e la comodità che può offrire; è un mezzo usato per andare al lavoro e a scuola, per lo shopping e le uscite con gli amici. Durante il viaggio in metropolitana si consulta lo smartphone ma ci si guarda anche tanto intorno, dedicando tempo a guardare le pubblicità e creando importanti interazioni offline-online.

 

Queste e altre informazioni, relative all’attenzione che riceve la pubblicità in metro e alle interazioni con il mondo digitale, emergono dalla ricerca svolta da Yoodata per IGP – Decaux, presso un campione rappresentativo degli utenti della metropolitana a Milano e a Roma. A questo link altre interessanti informazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sottoponi a Yoodata le tue esigenze di ricerca, ti risponderemo al più presto

Contattaci

o scrivi a info@yoodata.it