Ricerca Sottaceti
Conoscere e quantificare i comportamenti di acquisto sul punto vendita è la chiave per garantire il successo di un’Azienda nell’ultimo miglio.
Vuoi migliorare la tua distribuzione in una categoria dove sei già presente? Stai valutando se entrare in una nuova categoria? Vuoi conoscere le regole del gioco di una categoria adiacente alle tue?
Analizziamo la categoria dei Sottoli (carciofini, funghi, ortaggi misti, altri), Sottaceti (cipolline, cetrioli, giardiniera, peperoni, altri) e Olive (verdi, nere, miste, ripiene/condite).
L’analisi si basa sui dati anonimi di un ampio campione di shopper che effettuano i loro acquisti con regolarità e in modo fidelizzato presso supermercati distribuiti sul territorio italiano.
Vuoi migliorare la tua distribuzione in una categoria dove sei già presente? Stai valutando se entrare in una nuova categoria? Vuoi conoscere le regole del gioco di una categoria adiacente alle tue?
Analizziamo la categoria dei Sottoli (carciofini, funghi, ortaggi misti, altri), Sottaceti (cipolline, cetrioli, giardiniera, peperoni, altri) e Olive (verdi, nere, miste, ripiene/condite).
L’analisi si basa sui dati anonimi di un ampio campione di shopper che effettuano i loro acquisti con regolarità e in modo fidelizzato presso supermercati distribuiti sul territorio italiano.